di Giovanna Di Rosa
E’ partita col botto, nonostante il sito in tilt per i troppi accessi, la raccolta di firme online per sostenere la proposta di legge delle opposizioni per una paga base da 9 euro l’ora. Lo scrive il nostro sito Gaiaitalia.com Notizie Livorno La raccolta prosegue sul sito ufficiale.
Torino, la Polizia di Stato arresta un 26enne
La Polizia di Stato ha arrestato un ventiseienne cittadino italiano per detenzione di sostanza stupefacente. Durante l’attività di... →
Secondo fonti che gestiscono il portale nelle prime 24 ore sarebbero già in 100mila ad avere la proposta di legge delle opposizioni (qui il testo) per una paga minima da 9 euro l’ora, come clausola anti-sfruttamento. La partenza, nonostante il lancio in pieno Ferragosto, fa ben sperare gli organizzatori. Mentre fioccavano le firme Carlo Calenda, a In Onda, riferiva delle disponibilità di Meloni, che ha rimandato la questione di “soli” 60 giorni.
Truffa dell’Orologio da 18mila euro: tre arrestati
Tre persone sono state arrestate in flagranza di reato dalla Polizia di Stato per una truffa o, come... →
(14 agosto 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

