Pubblicità
12.8 C
Torino
6.3 C
Aosta
19.7 C
Roma
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieTragedia di Bardonecchia: il viceministro Bignami ha già individuato qualche colpevole da...

Tragedia di Bardonecchia: il viceministro Bignami ha già individuato qualche colpevole da mettere all’indice?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di GdR

C’è da augurarsi che il viceministro Bignami, così pronto ad incolpare Elly Schlein per l’alluvione in Emilia-Romagna, quella dei soldi stanziati, ma mai erogati, voglia rapidamente trovare un colpevole anche per questa tragedia, per fortuna senza vittime, che Bardonecchia ha vissuto nelle scorse ore. Se ci permettiamo una sottile e rispettosa ironia è proprio perché è confermato che non ci sono state vittime.

Il suggerimento, nel caso il viceministro cui piaceva il carnevale voglia cimentarsi con una nuova ardita uscita pubblica, è di ricordarsi che il Piemonte è governato dalle destre perché il pericolo, quando si vuole cercare a tutti i costi un colpevole, è quello di trovarlo ed è generalmente un puntare il dito contro la persona sbagliata.

Proprio in seguito ai recenti avvenimenti tenuto conto della situazione di emergenza e delle avverse condizioni meteo, l’organizzazione ha deciso di annullare i prossimi eventi che si sarebbero dovuti tenere all’interno del Festival ALPI SONORE: 15 agosto Raul Donoval Band, 19 agosto Dj set Samuel, 19-20 agosto laboratorio aquiloni, 26 agosto Dj set chiusura di fine estate.

 

(14 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
nubi sparse
13 ° C
15.4 °
11.5 °
80 %
2.1kmh
40 %
Ven
14 °
Sab
13 °
Dom
19 °
Lun
16 °
Mar
16 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE