PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieL’ex ministra Bonetti lascia Italia Viva: “Lascio Renzi e la sua idea...

L’ex ministra Bonetti lascia Italia Viva: “Lascio Renzi e la sua idea di Centro”

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

La deputata ed ex ministra di Italia Viva, Elena Bonetti, lascia il partito di Matteo Renzi. Lapidario il commento: “Il cammino del Terzo Polo si è interrotto, ma io voglio pensare al rilancio” e secondo Bonetti il rilancio non è uno spazio chiuso come l’ultima trovata politica, il Centro di Renzi.

Bonetti ha dichiarato che sta lavorando con Calenda alla nascita di “un nuovo soggetto aggregativo più ampio”. Un altro. Calenda da parte sua di è dichiarato “felice” con un post su X | Twitter.

LEGGI ANCHE

Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita

Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita....

 

 

 

(10 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 



Torino
cielo sereno
27.8 ° C
29 °
25.7 °
57%
2.5m/s
3%
Mar
31 °
Mer
30 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Sab
31 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE