Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino italiano di 37 anni e una cittadina italiana di 25 per i reati di resistenza a P.U. in concorso. L’intervento è nato a seguito della denuncia sporta presso il Comm.to di P.S. Madonna di Campagna dal proprietario di un’autovettura da poco rubata in via Stradella. Gli operatori di Volante avevano rapidamente individuato l’auto e i conducenti iniziano una corsa folle tra i passanti finendo per schiantarsi contro un veicolo.
La passeggera, una cittadina italiana venticinquenne, e il conducente – questi dopo una breve fuga – venivano arrestati nonostante l’avere opposto resistenza e denunciati per ricettazione.
Chiama la Polizia preoccupato per la madre. Arrestato il fratello che teneva droga in casa
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cinquantaquattrenne italiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini... →
(16 dicembre 2023)
Torino. Controlli a tappeto della Polizia nelle zone di divertimento cittadino: multe e sanzioni
Nel fine settimana, sono stati svolti controlli straordinari del territorio ad alto impatto coordinati dalla Polizia di Stato... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

