Momenti di brivido sull’aereo che trasportava, tra gli altri, il ministro della Difesa Guido Crosetto il cui comandante è stato costretto a un atterraggio d’emergenza all’aeroporto G.B. Pastine di Ciampino dopo che la cabina di pilotaggio si era riempita di fumo.
Crosetto rientrava a Roma da un vertice dei ministri Nato a Bruxelles. Il problema a bordo poco prima che iniziassero le operazione di atterraggio. A quel punto sono scattate le procedure di emergenza e il comandante ha chiesto la massima priorità per l’atterraggio all’aeroporto di Ciampino. In salvo il Ministro e tutti i passeggeri.
Torino, la Polizia di Stato arresta un 26enne
La Polizia di Stato ha arrestato un ventiseienne cittadino italiano per detenzione di sostanza stupefacente. Durante l’attività di... →
(14 giugno 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Truffa dell’Orologio da 18mila euro: tre arrestati
Tre persone sono state arrestate in flagranza di reato dalla Polizia di Stato per una truffa o, come... →

