di Redazione Torino
E’ stata sospesa per 10 giorni, ai sensi dell’art. 100 TULPS, la licenza di un bar/ristorante, sito in Corso Palermo, una delle cosiddette zone rosse del capoluogo piemontese, con contestuale chiusura dell’esercizio. Nelle scorse settimane, il personale del Commissariato di P.S “Barriera Milano” ha effettuato ripetuti controlli all’interno del locale, anche nell’ambito di servizi interforze ed ha identificato diverse persone pregiudicate e pericolose.
Ivrea (TO), tenta rapina a mano armata in un supermercato. Arrestato
Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato a Ivrea un cittadino albanese di 44 anni per... →
Nel corso di un controllo è stato anche arrestato un avventore che ha tentato tentato di nascondere della cocaina all’interno degli slip, insieme a 415€ in contanti; mentre in un’altra occasione, gli agenti hanno arrestato un cittadino senegalese per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale poiché, durante il controllo, l’uomo ha colpito a calci e pugni i poliziotti, per tentare di occultare la droga e 450 € in contanti.
Borgo Rossini, identificati soggetti che avevano acceso abusivamente fuochi d’artificio
Alle prime ore del 3 ottobre scorso, in zona Borgo Rossini veniva segnalata l’accensione di alcuni fuochi pirotecnici.... →
(19 aprile 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

