Pubblicità
18.4 C
Torino
13.5 C
Aosta
22.8 C
Roma
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieLa Torino a 5Stelle a caccia di turisti LGBT a Londra

La Torino a 5Stelle a caccia di turisti LGBT a Londra

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

torino-rainbow-flagdi Redazione

 

 

 

Da un comunicato stampa del Comune di Torino apprendiamo che l’assessore Alberto Sacco ha partecipato a una conferenza stampa presso lo stand Enit in occasione del World Travel Market di Londra intrattenendo i giornalisti sull’offerta turistica del Piemonte e di Torino, con particolare riguardo a quella rivolta al turismo lgbt. Oltre all’assessore comunale al turismo erano presenti il direttore di Sviluppo Piemonte Maria Elena Rossi, l’assessore alla cultura e al turismo della Regione Piemonte Antonella Parigi e la responsabile marketing di Turismo Torino Marcella Gaspardone.

L’assessore Sacco ha sottolineato la strategia che la città intende intraprendere per promuovere il turismo lgbt in città (quale strategia, pregiato Sig. Addetto Stampa?). Nel corso dell’incontro con i giornalisti sono state illustrate alcune iniziative volte allo scopo (quali iniziative, pregiato Sig. Addetto Stampa?). Marcella Gaspardone, infine, ha ringraziato l’associazione culturale Quore, responsabile del supporto visivo alla conferenza nonché creatrice di un tour della città.

Disgraziatamente dal pomposo – as usual – comunicato stampa del Comune non si evince nulla né sulle “iniziative volte allo scopo” (quale scopo?) né quale strategia intenda intraprendere la città di Torino, o meglio la sua Amministrazione, “per promuovere il turismo lgbt” a Torino.

Non risulta a questo quotidiano particolare interesse della Giunta Appendino nei confronti della popolazione LGBT se lasciamo perdere, e lasciamo perdere, la pura operazione di facciata della nomina ad assessore alla Famiglia dell’ex presidente Arcigay, Marco Giusta.

 

 

 

 

 

(7 novembre 2016)

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE