di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca
Maurizio Molinari nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae
Maurizio Molinari è il nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae e succede ad Antonio Di Rosa, che contestualmente... →
Sabato pomeriggio era stata notata muoversi con fare sospetto tra le corsie dei prodotti per la cura della persona, all’interno di un ipermercato in corso Grosseto. Arrivata alla cassa, però, ha pagato solo alcuni generi alimentari. La cosa non è sfuggita all’addetto alla sicurezza che le richiedeva un controllo sugli acquisti, ma rimediava uno spintone e un tentativo di fuga.l’operatore.
Gli agenti della Squadra Volante, subito intervenuti, hanno scoperto che la signora nascondeva all’interno di una borsa – schermata artigianalmente con diversi strati di fogli di alluminio e scotch da imballaggio – trentuno flaconi di protezione solare per un valore complessivo di quasi 400 euro.
E’ stata quindi arrestata per rapina.
Aggressioni ai giornalisti a Chivasso, Pentenero (PD): “Fatto grave e inaccettabile. Difendere la libertà di stampa e l’Articolo 21 della Costituzione”
"Quanto è accaduto oggi a Chivasso è di una gravità assoluta ed esprime una deriva che non possiamo... →
(12 giugno 2019)
©giaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


