di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca
Il 15 ottobre a Torino, “Bellezza artificiale. Il fascino di donne sintetiche, ginoidi e robot sessuali nella letteratura, nel cinema e nella cultura pop”
Giovedì 15 ottobre alle ore 18:30, presso la Libreria Belgravia di Torino (via Vicoforte 14/d), si terrà la... →
Dalle prime ore del mattino sono in corso due vaste operazioni della Polizia di Stato di Bologna e di Torino, con il coordinamento del Servizio Centrale Operativo, contro un’associazione criminale di tipo mafioso nigeriana, da anni insediata in Emilia Romagna e Piemonte.
I provvedimenti restrittivi, emessi dalle Procure di Bologna e Torino vanno a colpire un cospicuo numero di appartenenti al cult Maphite sinora rimasto in una posizione più silente rispetto agli altri già emersi alle cronache ma non per questo meno pericoloso, diffuso e potente; tra i destinatari non solo i semplici soldati ma anche coloro che ricoprivano un ruolo di primissimo piano all’interno dell’organizzazione criminale; coloro che decidevano le nuove iniziazioni, che gestivano la prostituzione, che mantenevano i rapporto di forza con le altre organizzazioni criminali, che gestivano lo spaccio di droga nelle piazze cittadine.
Più di trecento uomini e donne della Polizia di Stato sono impegnati anche ad eseguire numerose perquisizioni emesse dalle stesse Autorità Giudiziarie.
Torino, maxi sequestro di droga e armi tra Madonna di Campagna e San Donato
La Polizia di Stato di Torino, nell’ambito delle attività di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha... →
(18 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


