PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeL'Opinione TorinoSindaca Appendino, vicesindaca Schellino e chi se ne frega di Torino

Sindaca Appendino, vicesindaca Schellino e chi se ne frega di Torino

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Giancarlo Grassi #Torino twitter@torinonewsgaia #Politica

 

LEGGI ANCHE

Torino, sottrarre 50mila euro in monili d’oro a un’anziana donna

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza, nei giorni scorsi a Torino, un cittadino italiano per furto...

Chiarissima Appendino ha finalmente messo fine a quell’immonda sceneggiata che erano le sue dimissioni [sic] e la giunta “nemica della contentezza”, e tutte quelle balle messe in piedi negli ultimi giorni, ed ha nominato una vicesindaca – Sonia Schellino, già assessora alle politiche sociali – che dovrebbe riportare la pace alle natiche dei seduti (incollati?) a 5Stelle.

L’opportunistico restyling è finito con un’altra pennellata di colla alle poltroncine dei pentastellati e la decisione di mantenere lo status quo e la pacem in terram, terra di disastri, ha prevalso sui proclami appendiniani di me ne vado perché all’immobilismo non ci sto. Si prolunga così l’agonia di Torino che paga il prezzo di avere votato un gregge di scappati di casa come se fossero ciò di cui la città aveva bisogno.

Lei, Appendino la Rifomatrice, parla di ricostruzione di un clima di “dialogo e da lunedì inizierà la discussione sugli aspetti politici”, insomma Torino può aspettare, la Tav pure, le Olimpiadi ciao ciao, e della crisi che rischia di diventare irreversibile della città della Mole ce ne freghiamo. Loro vogliono soltanto una cosa: mantenere il potere a tutti i costi non importa a costo di quali devastazioni.
L’agonia di Torino continua. Magari la prossima volta prima di votare “Appendino perché c’è bisogno di cambiare” ci penseranno due volte.

LEGGI ANCHE

Torino Porta Nuova: controlli straordinari nella zona e in aree limitrofe

La Polizia di Stato ha coordinato, nei giorni scorsi a Torino, un servizio di controllo straordinario del territorio...

 

 

(19 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 





 

 

 

 

 

 





 

Torino
nubi sparse
18.2 ° C
18.5 °
17.6 °
71%
3.2m/s
66%
Sab
23 °
Dom
26 °
Lun
22 °
Mar
21 °
Mer
20 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE