PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizie"Aggredita perché lesbica". Lo denuncia una quindicenne a Torino

“Aggredita perché lesbica”. Lo denuncia una quindicenne a Torino

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione #LGBTI twitter@torinonewsgaia #Torino

 

LEGGI ANCHE

“Paesaggi da sogno / Dreamscapes. Le 53 stazioni della Tokaido” al MAO di Torino

Dal 24 luglio al 29 novembre 2026, il MAO Museo d’Arte Orientale di Torino presenta la mostra Paesaggi...

Una ragazza 15enne ha denunciato di essere stata aggredita, martedì scorso a Torino, all’uscita della stazione della metro di Porta Nuova, perché lesbica e con indosso abiti maschili. La ragazza ha raccontato di essere stata presa a pugni da un passante, mentre camminava per andare a prendere il pullman che l’avrebbe portata a scuola.

L’uomo l’avrebbe insultata gridandole che era una femmina e non doveva andare in giro con un uomo. La giovane, sostenuta ed appoggiata dalla madre, ha denunciato l’accaduto e le forze dell’ordine stanno indagando.

 

LEGGI ANCHE

Fermato un uomo per tentato omicidio a Torino-Barriera Milano

La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo per indiziato di delitto, poi convalidato dall’A.G. con l’applicazione della...

(5 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 




Torino
cielo coperto
11.8 ° C
13.8 °
11.2 °
60%
3.9m/s
93%
Ven
26 °
Sab
30 °
Dom
24 °
Lun
24 °
Mar
17 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE