PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeCronaca Piemonte e Valle d'AostaTorino: lascia il figlio in tenera età solo in casa. Denunciata una cittadina...

Torino: lascia il figlio in tenera età solo in casa. Denunciata una cittadina straniera

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM TORINO anche su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale Whatsapp

di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Politica

 

La Torino a 5Stelle a caccia di turisti LGBT a Londra
Ti potrebbe interessare:

La Torino a 5Stelle a caccia di turisti LGBT a Londra

Leggi l'articolo →

Lo scorso venerdì, un inquilino di uno stabile di via Sacchi, uscendo di casa intorno alle 6,45, si accorge della presenza sul pianerottolo di un bimbo che sta piangendo. L’uomo insieme ad un’altra inquilina si è quindi preso cura del bambino ed ha chiamato la Polizia.

Gli agenti del Commissariato San Secondo sono così intervenuti ed hanno scoperto che la porta d’ingresso dell’appartamento della famiglia del piccolo risulta semiaperta e legata dall’interno con delle stringhe, cosa che però non aveva impedito al bambino di uscire dall’abitazione, nella quale non era presente nessuno.
I poliziotti riscontrano che la casa presentava dei potenziali pericoli per il bambino, come sedie posizionate nei pressi di finestre. La madre verrà rintracciata più tardi, quando giungerà nell’alloggio poco prima delle 8.30, venendo poi denunciata per abbandono di minore o persona incapace.

 

Torino, al Borgo Medievale il Gusto del Natale dall’8 all’11 dicembre
Ti potrebbe interessare:

Torino, al Borgo Medievale il Gusto del Natale dall’8 all’11 dicembre

Leggi l'articolo →

(2 gennaio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




Torino
nubi sparse
11.6 ° C
13.2 °
10.2 °
83 %
1.4kmh
56 %
Ven
20 °
Sab
17 °
Dom
16 °
Lun
12 °
Mar
14 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE