di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca
“Paesaggi da sogno / Dreamscapes. Le 53 stazioni della Tokaido” al MAO di Torino
Dal 24 luglio al 29 novembre 2026, il MAO Museo d’Arte Orientale di Torino presenta la mostra Paesaggi... →
Il giorno della vigilia di Natale due donne vengono scippate: la prima nei pressi della fermata del tram in corso Giulio Cesare angolo corso Brescia e la seconda qualche ora dopo in Piazza Don Albera. Dalla denuncia delle vittime emerge che l’autore possa essere la stessa persona. Da un particolare fornito dalla prima vittima, gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia, riescono ad intuire chi possa essere lo scippatore: un cittadino marocchino di 23 anni con l’obbligo di firma a carico.
Gli agenti appurano così che l’uomo, un paio di ore prima dello scippo alla prima vittima, si era recato in commissariato per ottemperare al suo obbligo. Alcune immagini di video sorveglianza avevano immortalato un uomo in fuga con gli stessi abiti e fisionomia simile. I successivi riscontri hanno poi portato alla definitiva individuazione dello straniero che è stato poi rintracciato nei giorni successivi in via Alessandria angolo corso Brescia e sottoposto a fermo per rapina.
Fermato un uomo per tentato omicidio a Torino-Barriera Milano
La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo per indiziato di delitto, poi convalidato dall’A.G. con l’applicazione della... →
(2 gennaio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

