di Redazione #Lopinione twitter@torinonewsgaia #Politica
“Paesaggi da sogno / Dreamscapes. Le 53 stazioni della Tokaido” al MAO di Torino
Dal 24 luglio al 29 novembre 2026, il MAO Museo d’Arte Orientale di Torino presenta la mostra Paesaggi... →
In linea con il suo amico Putin che punta anche al controllo della Magistratura, oltre a voler rimanere al potere fino al 2036, azzerando i precedenti mandati e trasformando la Russia in una Teocrazia, Salvini si era espresso con le sue soavi espressioni contro la Magistratura il 14 febbraio 2016 quando, come ricorda Repubblica quando “durante il congresso regionale della Lega tenutosi al palasport di Collegno, nel Torinese (organizzato per l’elezione del nuovo segretario regionale) l’allora europarlamentare Salvini pronunciò alcune frasi nei confronti della magistratura ritenute offensive. In particolare, a proposito di un’inchiesta sulle spese pazze dei politici in Liguria, Salvini disse: “Difenderò qualunque leghista indagato da quella schifezza che si chiama magistratura italiana, che è un cancro da estirpare”.
la nuova udienza, la precedente prevista per il 2 marzo era stata rimandata causa Covid-19, si terrà il 19 ottobre, alle 15, al tribunale di Torino il processo che vede imputato Matteo Salvini, accusato di vilipendio dell’ordine giudiziario.
Fermato un uomo per tentato omicidio a Torino-Barriera Milano
La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo per indiziato di delitto, poi convalidato dall’A.G. con l’applicazione della... →
(26 giugno 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

