PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieTorino: è agli arresti domiciliari, lo attendono in Tribunale ma esce per...

Torino: è agli arresti domiciliari, lo attendono in Tribunale ma esce per andare a vendere la frutta a Porta Palazzo

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Maurizio Molinari nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae

Maurizio Molinari è il nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae e succede ad Antonio Di Rosa, che contestualmente...

Si era reso responsabile del danneggiamento di arredi e suppellettili all’interno di un bar lo scorso giovedì sera ed aveva aggredito la titolare che cercava di fermarlo, prima di essere bloccato dagli agenti prontamente intervenuti.

L’uomo, un cittadino marocchino di 42 anni, era stato posto agli arresti domiciliari. Due giorni dopo, sempre personale delle Volanti  si è recato a casa sua per prelevarlo e condurlo in Tribunale, ove era atteso per il giudizio in direttissima. Ma ad aprire la porta di casa è stata la moglie; l’uomo, infatti, si era recato a Porta Palazzo come tutti i giorni, per vendere frutta e verdura. Il reo verrà effettivamente rintracciato presso un banco del mercato, intento a commerciare, incurante del provvedimento cautelare a  suo carico. Per lui, già sottoposto alle indagini in ordine al danneggiamento ed alle percosse alla titolare del bar della scorsa settimana, sono scattate le manette per il reato di evasione.

 

LEGGI ANCHE

Aggressioni ai giornalisti a Chivasso, Pentenero (PD): “Fatto grave e inaccettabile. Difendere la libertà di stampa e l’Articolo 21 della Costituzione”

"Quanto è accaduto oggi a Chivasso è di una gravità assoluta ed esprime una deriva che non possiamo...

(26 giugno 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 




Torino
cielo sereno
29.7 ° C
30 °
28.2 °
41%
2.3m/s
2%
Sab
28 °
Dom
33 °
Lun
30 °
Mar
30 °
Mer
32 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE