di Redazione, #Calcio
Il Torino continua a fare i conti con i contagi da Coronavirus e comunica in una nota stampa “dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa un’ulteriore positività al Covid-19. Anche oggi la squadra, su disposizione dell’autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento”.
Bardonecchia, sventato dalla Polizia di Stato “spoofing” da diverse migliaia di euro
La Polizia di Stato ha sventato a Bardonecchia (TO) una frode da oltre 9.000 € in danno di... →
A rischio sia l’incontro con il Sassuolo del 26 febbraio che quello con la Lazio del 2 marzo.
(25 febbraio 2021)
Torino Pride, erano duecentomila al grande corteo per le libertà di tutte e tutti
di Paolo M.Minciotti Venti Anni di Lotte era il claim, e decine di migliaia di persone in più... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

