PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeAostaDal 1° marzo stop pagamenti in contanti verso il Comune di Aosta

Dal 1° marzo stop pagamenti in contanti verso il Comune di Aosta

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione, #Aosta

A partire dal 1° marzo tutti i pagamenti dovuti al Comune di Aosta dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA, come da normativa. non saranno quindi più accettati contanti e bonifici, mentre sarà possibile continuare con i pagamenti agli sportelli con bancomat e carte di credito.

LEGGI ANCHE

Maurizio Molinari nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae

Maurizio Molinari è il nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae e succede ad Antonio Di Rosa, che contestualmente...

Un comunicato del Comune di Aosta informa che il cambiamento “riguarda tutti i servizi erogati dal Comune di Aosta, con particolare riferimento ai pagamenti effettuati allo sportello amicoinComune, inclusi quelli svolti dalla società Aps”. L’amministrazione informa inoltre che fanno eccezione le contravvenzioni della polizia locale che potranno essere pagate soltanto tramite la piattaforma PagoPA e non più agli sportelli.

 

(28 febbraio 2021)

LEGGI ANCHE

Aggressioni ai giornalisti a Chivasso, Pentenero (PD): “Fatto grave e inaccettabile. Difendere la libertà di stampa e l’Articolo 21 della Costituzione”

"Quanto è accaduto oggi a Chivasso è di una gravità assoluta ed esprime una deriva che non possiamo...

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 




Torino
cielo sereno
28.8 ° C
29.8 °
27.1 °
38%
3.2m/s
10%
Sab
30 °
Dom
33 °
Lun
29 °
Mar
29 °
Mer
32 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE