di Redazione, #Torino
Martedì sera, intorno alle 23, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in corso Tortona per la segnalazione di un tentato furto in abitazione. Due persone si stavano calando dal tetto sul balcone dell’ultimo piano.
“Paesaggi da sogno / Dreamscapes. Le 53 stazioni della Tokaido” al MAO di Torino
Dal 24 luglio al 29 novembre 2026, il MAO Museo d’Arte Orientale di Torino presenta la mostra Paesaggi... →
Al loro arrivo, alcuni poliziotti si sono recati al piano dello stabile, mentre altri sono rimasti in strada per controllare eventuali vie di fuga dei due i quali alla vista degli agenti sono tornati sul tetto percorrendo un comprensorio di edifici in direzione di corso Belgio. Poco dopo i due vengono visti uscire da uno stabile della via e fuggire in centro città. Giunti in via Farini i fuggitivi si separano, uno dei due però, un quarantottenne cittadino albanese con alcuni precedenti di polizia a carico viene raggiunto dagli agenti del Commissariato Centro e arrestato per tentato furto.
Il successivo sopralluogo ha permesso ai poliziotti di verificare che erano state danneggiate la centralina antifurto e le finestre. Dal tetto pendeva ancora una scala artigianale in corsa utilizzata dai rei per calarsi.
Informa un comunicato stampa della Questura di Torino.
Fermato un uomo per tentato omicidio a Torino-Barriera Milano
La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo per indiziato di delitto, poi convalidato dall’A.G. con l’applicazione della... →
(22 luglio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

