Suicida il Questore di Biella

Pubblicità

Altri Articoli

Maltempo. Finita l’emergenza in Piemonte

Il presidente Cirio: “Superato un momento difficile. Gli interventi contro il dissesto idrogeologico realizzati in questi anni e l’esperienza che abbiamo costruito affrontando tanti eventi drammatici hanno consentito di evitare il peggio e contenere i danni”

CONDIVIDI

di Redazione Piemonte

Il Questore di Biella, Gianni Triolo, si è tolto la vita nel suo ufficio della città piemontese nelle prima ore del mattino del 18 dicembre. Nessuno ha sentito lo sparo  dell’arma di ordinanza col quale si è tolto la vita e il corpo senza vita è stato scoperto alcune ore dopo.

Triolo ha lasciato due bigliettini scritti a mano poco prima dell’estremo gesto, indirizzati alla moglie e al figlio, e ritrovati sulla stessa scrivania davanti alla quale si era seduto poco prima dell’estremo gesto. Il corpo è stato ritrovato col capo riverso sulla scrivania, ormai senza vita, dalla donna delle pulizie.

Indagini sono in corso. Cordoglio è stato espresso dal sindaco Claudio Corradino e dal prefetto di Biella, Franca Tancredi. Gianni Triolo aveva 60 anni.

 

(19 dicembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Pubblicità