Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico coadiuvato dagli agenti del Commissariato San Paolo ha arrestato in flagranza di reato un venticinquenne di origini marocchine per furto aggravato a danno in un esercizio commerciale in via Principi d’Acaja. L’uomo era già destinatario della misura cautelare della presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.
I fatti intorno alle 4 del mattino, quando gli agenti della Squadra Volante giungono sul luogo del furto in seguito a una segnalazione e notano un vetro rotto e tracce di sangue e riescono, grazie alle indicazioni ricevute, a intercettare il giovane che viene trovato con 70 euro e una bottiglia di amaro ancora sigillata addosso. La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario. Alla luce dei fatti, il venticinquenne, con a proprio carico già l’obbligo di presentazione quotidiana alla P.G., è stato arrestato per furto aggravato. Ulteriori indagini sono in corso.
Ivrea (TO), tenta rapina a mano armata in un supermercato. Arrestato
Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato a Ivrea un cittadino albanese di 44 anni per... →
(11 luglio 2023)
Borgo Rossini, identificati soggetti che avevano acceso abusivamente fuochi d’artificio
Alle prime ore del 3 ottobre scorso, in zona Borgo Rossini veniva segnalata l’accensione di alcuni fuochi pirotecnici.... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

