I fatti alle 17.30 quando un pullman è andato “dritto verso il vuoto, è rimasto perpendicolare per qualche secondo. E poi è andato giù” come scrive La Stampa a pochi minuti dall’incidente. L’autista del mezzo è morto, ma non si hanno notizie se l’uomo sia stato colpito da malore prima del volo o sia morto a causa dell’incidente.
Tre persone, continua il quotidiano torinese, sono rimaste ferite. Si tratta di un pullman privato della linea Di Carlo Tours caduto in acqua all’altezza dei Murazzi che non trasportava passeggeri. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco e le volanti della polizia.
Torino, inseguito dalla Polizia in centro storico su un’auto rubata a dei turisti: un arrestato e due denunciati
La Polizia di Stato ha tratto in arresto a Torino un trentanovenne marocchino per aver ignorato l’alt, dandosi... →
Bus turistico cade da una sponda del Po a Torino: morto l’autista
LEGGI ANCHETorino, 86enne aggredita a Ferragosto. Un arresto
Nei giorni scorsi un’anziana cittadina torinese si è rivolta agli organi di stampa locali raccontando il tentativo di... →
— Media 🇮🇹 (@mediasit.skyfleet.blue) 26 marzo 2025 alle ore 18:41
Bus turistico precipita dal ponte in centro a Torino e finisce nel Po: morto l’autista
http://torino.corriere.it/notizie/cronaca/25_marzo_26/torino-pullman-turistico-cade-dal-ponte-di-piazza-vittorio-d05a9dd5-81fa-4ba5-b0e8-2262af356xlk.shtml— Corriere della Sera (@mm-corriere-bot.bsky.social) 26 marzo 2025 alle ore 18:40
(26 marzo 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

