Lunedì 23 agosto alle ore 21 a Cellarengo lo spettacolo: “Memories, una storia da raccontare”

SHARE

di Redazione #Asti

Continua il nuovo Festival “Corti, Colline, Comunità e…” che si colloca nell’affascinante cornice dell’Unione “Dalla Piana alle colline”, costituita dai Comuni di Cellarengo, Ferrere e Valfenera, Comuni astigiani situati al confine con la provincia di Torino. Nel primo appuntamento a Ferrere moltissimo pubblico, con tanti spettatori anche dal torinese.

Lunedì 23 agosto alle ore 21 a Cellarengo “Memories, una storia da raccontare”, teatro concerto con Patrick Mittiga & The Swing Crew che si svolgerà in un luogo inedito, nel giardino Associazione My Wine in via Aldo Moro 16, su un prato che si affaccia sulle vigne circostanti. In scena Patrick Mittiga (Voce e Piano), Ivan Colosimo (Tastiere), Davide Cammareri (Basso), Francesco Solenne (Batteria), Massimo Colosimo (Chitarre).

“Memories” racconta un viaggio partito da lontano, un incontro senza tempo. Un incontro di parole, di note  di anime. George Gershwin, Cole Porte e Domenico Modugno, intrecciate alle storie di Frank Sinatra e Dean Martin, figure che hanno cambiato la storia della musica e il concetto stesso di “Canzone”. Da qui, il pretesto per raccontare ed interpretare delle vite, delle vicende sorprendenti sottolineate dalle musiche più significative dei rispettivi momenti storici. “Memories” è passato e futuro, musica e silenzio, riflessione e distacco, partenza e ritorno.

L’ingresso è gratuito, i posti e luoghi saranno predisposti secondo la normativa COVID-19. Info: 3392532921 | info@archiviotetralita.it.

A seguito del D.L. n.105/2021 l’accesso agli spettacoli aperti al pubblico è consentito in zona bianca esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19. Le disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

 

(18 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

ALTRI ARTICOLI

Chiude d Asti “Acerbi al Parco”, spettacoli e performance in parchi e orti urbani della città

di Redazione Spettacolo Il Teatro degli Acerbi conclude la nuova rassegna ad Asti "Acerbi al Parco", spettacoli e performance...

Torino: ricercato arrestato dalla Polizia di Stato

di Redazione Torino Era irreperibile da tempo, il cittadino liberiano di 47 anni sul quale pendeva un ordine di esecuzione...

Spazio Kor ha presentato la nuova stagione 2022 – 2023

di Redazione Cultura “Nodo Piano” è la nuova stagione teatrale realizzata da Spazio Kor all’interno della Rete PATRIC con Città di...