di Redazione Cronaca
Un centinaio di attivisti No Tav, appartenenti all’ala più oltranzista del movimento che si oppone alla nuova ferrovia Torino-Lione, ha nuovamente preso d’assalto il cantiere di San Didero, in valle di Susa (Torino) attaccando il cancello all’altezza dell’autostrada A32 per circa un’ora.
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
Lo scontro con le forze dell’ordine, provocate con lancio di pietre mentre parti di concertina di filo spinato venivano strappate con l’ausilio di ganci e corde, si sono risolti con gli agenti che hanno utilizzato con lacrimogeni e idranti. Il cantiere dell’autoporto era stato teatro di disordini anche il 30 luglio scorso, quando erano rimasti feriti una decina di poliziotti. La Digos di Torino sta visionando i filmati della scorsa notte per identificare gli assalitori.
(28 agosto 2022)
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

