Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, è stato costretto a lasciare in anticipo il Consiglio Supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza in ospedale a causa di un problema di salute, lo scrive Repubblica citando fonti della Difesa.
Il ministro sarà sottoposto ad accertamenti. Crosetto, che in giornata aveva presenziato a Roma all’inaugurazione del Polo Alloggiativo “Caserma G. Romagnoli”, è stato colto da un senso di malessere durante la riunione del Consiglio di martedì 21 maggio.
Torino, la Polizia di Stato arresta un 26enne
La Polizia di Stato ha arrestato un ventiseienne cittadino italiano per detenzione di sostanza stupefacente. Durante l’attività di... →
(21 maggio 2024)
Truffa dell’Orologio da 18mila euro: tre arrestati
Tre persone sono state arrestate in flagranza di reato dalla Polizia di Stato per una truffa o, come... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

