PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieArrestati i quattro presunti aggressori di Andrea Joly

Arrestati i quattro presunti aggressori di Andrea Joly

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

Nella mattina del 22 agosto la Polizia di Stato ha eseguito quattro misure cautelari degli arresti domiciliari nei confronti di quattro presunti esponenti di Casapound, indagati per violenza privata aggravata e lesioni personali aggravate, a seguito dell’aggressione perpetrata al giornalista del quotidiano La Stampa, Andrea Joly, la sera dello scorso 20 luglio mei pressi del Circolo Asso di Bastoni, sede locale di Casapound.

Informa un comunicato stampa della Questura di Torino che sottolinea come il procedimento si trovi nella fase delle indagini preliminari e gli indagati si considerano non colpevoli fino a sentenza di condanna passata in giudicato. 

LEGGI ANCHE

Maurizio Molinari nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae

Maurizio Molinari è il nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae e succede ad Antonio Di Rosa, che contestualmente...

 

 

(22 agosto 2024)

LEGGI ANCHE

Aggressioni ai giornalisti a Chivasso, Pentenero (PD): “Fatto grave e inaccettabile. Difendere la libertà di stampa e l’Articolo 21 della Costituzione”

"Quanto è accaduto oggi a Chivasso è di una gravità assoluta ed esprime una deriva che non possiamo...

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Torino
cielo sereno
23.7 ° C
24.4 °
23.2 °
52%
1.9m/s
0%
Sab
31 °
Dom
32 °
Lun
29 °
Mar
29 °
Mer
31 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE