PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieTorino. Sequestrati oltre sei kg di stupefacenti a Barriera Milano

Torino. Sequestrati oltre sei kg di stupefacenti a Barriera Milano

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino eritreo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato di P.S. “Barriera Milano”, transitando su corso Svizzera, fermavano per un controllo un uomo, e una volta risaliti al suo luogo di residenza, che lo straniero si era rifiutati di indicare, si recavano subito presso l’alloggio.

In seguito alla perquisizione, venivano rinvenuti più di 6 kg di marijuana e quasi 13.000 euro in contanti di probabile provenienza illecita, oltre a vari strumenti atti al confezionamento e al taglio della sostanza. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria. Ulteriori indagini sono in corso.

LEGGI ANCHE

Maurizio Molinari nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae

Maurizio Molinari è il nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae e succede ad Antonio Di Rosa, che contestualmente...

 

 

(17 agosto 2025)

LEGGI ANCHE

Aggressioni ai giornalisti a Chivasso, Pentenero (PD): “Fatto grave e inaccettabile. Difendere la libertà di stampa e l’Articolo 21 della Costituzione”

"Quanto è accaduto oggi a Chivasso è di una gravità assoluta ed esprime una deriva che non possiamo...

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 



Torino
cielo sereno
29.7 ° C
30 °
28.2 °
41%
2.3m/s
2%
Sab
28 °
Dom
33 °
Lun
30 °
Mar
30 °
Mer
32 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE