di Redazione Torino
Gli agenti del Commissariato di P.S Dora Vanchiglia hanno tratto in arresto due uomini italiani di trenta e quarantasette anni gravemente indiziati di furto aggravato in concorso. Durante il servizio straordinario di controllo del territorio, personale dell’ufficio investigativo del commissariato, transitando in via Aosta, si accorge di due uomini che, uscendo da un esercizio commerciale a passo svelto, si dirigono in direzione via Lodi; uno dei due, in particolare, trasportava una grossa busta ed era in evidente affanno.
Torino, la Polizia di Stato arresta un 26enne
La Polizia di Stato ha arrestato un ventiseienne cittadino italiano per detenzione di sostanza stupefacente. Durante l’attività di... →
Gli agenti, insospettiti dal loro atteggiamento, e ritenendo che la coppia potesse avere rubato della merce dal supermercato per poi rivenderla, li fermano per un controllo in Corso Giulio Cesare. Dopo averli identificati, i poliziotti rinvengono all’interno della busta 69 confezioni di carne in scatola, di cui 2 danneggiate e aperte, il cui valore commerciale ammonta a circa 170 €. Ipotizzando che la merce provenisse dal supermercato di via Aosta da cui la coppia era stata vista uscire, i poliziotti raggiungevano l’esercizio commerciale prendendo contatti con un responsabile, il quale informava che si era appena verificato un furto, ad opera di due uomini, perfettamente corrispondente ai due fermati e ripresi anche dalle telecamere di vigilanza interna.
La merce non danneggiata veniva restituita al proprietario del supermercato. Informa un comunicato stampa della Polizia di Stato che sottolinea che essendo le indagini nella fase preliminari, vige la presunzione di non colpevolezza degli indagati, sino alla sentenza definitiva.
Truffa dell’Orologio da 18mila euro: tre arrestati
Tre persone sono state arrestate in flagranza di reato dalla Polizia di Stato per una truffa o, come... →
(9 agosto 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

