PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieSi sente male all'aeroporto di Caselle. Soccorso dalla Polizia

Si sente male all’aeroporto di Caselle. Soccorso dalla Polizia

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

Due agenti della Polizia di Stato, in servizio presso lo Scalo aereo di Torino Caselle, hanno soccorso durante le festività natalizie un uomo in partenza per le vacanze che aveva accusato un malore al gate 10. Sono bastati pochi minuti perché gli agenti trovassero l’uomo in stato di semi incoscienza che respira affannosamente. Dopo averlo soccorso e chiamato la sala medica per l’invio dei soccorsi vengono informati da una donna presente che che il marito soffre di epilessia.

I poliziotti mettono così il corpo dell’uomo in posizione di sicurezza al fine di evitare l’inghiottimento della lingua e il soffocamento. Dopo tale manovra l’uomo inizia a respirare correttamente e riprende colore mentre gli agenti hanno continuato a parlargli per tenerlo vigile e cosciente in attesa dell’arrivo dei medici. L’uomo è stato quindi poi trasportato in ospedale per le cure del caso, in serata viene dimesso dopo i controlli.

LEGGI ANCHE

Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita

Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita....

La famiglia ha voluto ringraziare la Polizia di Stato.

 

 

LEGGI ANCHE

Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza...

(6 gennaio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
nubi sparse
22.6 ° C
24.6 °
21.2 °
67%
4.1m/s
68%
Mar
23 °
Mer
30 °
Gio
32 °
Ven
29 °
Sab
30 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE