Pubblicità
5.9 C
Torino
1.3 C
Aosta
17.7 C
Roma
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieTorino Fight Night: sabato 8 giugno un Gran Galà di boxe, kick,...

Torino Fight Night: sabato 8 giugno un Gran Galà di boxe, kick, k1 e grappling al Pala Ruffini

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Si terrà sabato 8 giugno 2024 al Pala Gianni Asti (già Pala Ruffini) la Torino Fight Night, un evento innovativo che porterà sul ring torinese alcuni dei migliori fighters europei. Un evento unico nel suo genere e proiettato nel futuro, poiché non ci saranno match di una sola disciplina ma si alterneranno boxe, Muai Thay, K1 e grappling.

Nel programma match di tutte le età, vari pesi e verrà dato ampio spazio ai match femminili.  La Torino Fight Night porta sul ring diversi sport da combattimento, che spesso hanno eventi e pubblici diversi, ma che nella TFN troveranno spazio nello stesso palazzetto. Tra i partner la Federazione Pugilistica Italiana, l’ISKA (International Sport KickBoxing Association), il Centro Sportivo Educativo Nazionale e Fight 1.

L’organizzazione è affidata alla ASD Kombat Mirafiori e tra gli sponsor figura Leone, leader nell’abbigliamento e nell’attrezzatura degli sport da combattimento. L’evento sarà seguito da Rai Sport e ha incassato il sostegno degli Assessori allo Sport della Città di Torino e della Regione Piemonte. Informazioni www.torinofightnight.it.

 

 

(29 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 


PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE