Pubblicità
13.4 C
Torino
8.4 C
Aosta
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieControlli delle forze di Polizia nelle zone del divertimento notturno

Controlli delle forze di Polizia nelle zone del divertimento notturno

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Nella scorsa notte hanno avuto luogo, è ormai una consuetudine, i controlli congiunti della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia – Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale –  nelle aree cittadine che riuniscono i momenti di divertimento del fine settimana.

I controlli, iniziati alle ore 20 del sabato sera, si sono concentrate nelle aree maggiormente interessate dall’afflusso di persone: quartieri San Salvario e Vanchiglia, area del Quadrilatero, Piazza Vittorio Veneto via Matteo Pescatore e vie limitrofe.

L’attività ha portato all’identificazione di 132 persone; al controllo di 4 esercizi pubblici; all’emissione di 2 sanzioni amministrative; all’emissione di una sanzione amministrativa per il possesso di hashish.

Un minimarket di via Bonafous è stato inoltre sanzionato per aver somministrato bevande in bottiglie e lattine dopo le ore 21. Un bar di via Vanchiglia, invece, è stato sanzionato in violazione del Codice della Strada, per inottemperanza alle prescrizioni in merito all’occupazione del suolo stradale.

Nel corso dell’attività, una persona è stata sanzionata amministrativamente per il possesso di una modica quantità di hashish. Durante i controlli, inoltre, a un cittadino italiano è stato notificato un foglio di via obbligatorio da Novara, emesso dal Questore della Provincia lo scorso agosto.

 

 

(1 settembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
nubi sparse
13.3 ° C
14.5 °
11.5 °
80 %
3.8kmh
33 %
Gio
13 °
Ven
18 °
Sab
18 °
Dom
16 °
Lun
15 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE